Software Tulip Gestione Commesse
  • Software Tulip Gestione Commesse
  • Software Tulip Gestione Commesse
  • Software Tulip Gestione Commesse

Tulip Commesse

Modulo Software Tulip Commesse

Tulip Commesse è un modulo aggiuntivo del software Tulip Presenze che permette la Rilevazione e il Calcolo delle ore di Attività, la facile creazione di Anagrafiche Commesse con le relative attività anche a più livelli, e calcola automatica delle ore, costi e importi anche previsionali, con griglie di visualizzazione con filtri e raggruppamenti per dipendente, periodi, commessa e per attività.

  • Richiedi un preventivo senza impegno Richiedi un preventivo senza impegno
  • Vendita e consegne in tutta Italia Vendita e consegne in tutta Italia
  • Tele-Assistenza con collegamento remoto Tele-Assistenza con collegamento remoto

Modulo Software Tulip Gestione Commesse

Tulip Gesione Commesse è un modulo aggiuntivo del software Tulip Presenze che permette la Rilevazione e il Calcolo delle ore di Attività, la facile creazione di Anagrafiche Commesse con le relative attività anche a più livelli, permettendo di calcolare automaticamente ore, costi e importi anche previsionali, con griglie di visualizzazione con filtri e raggruppamenti per dipendente, periodi, commessa e per attività.

Con il modulo rilevazione tempi è possibile acquisire attraverso le timbrature, oppure attraverso registrazioni manuali, le rilevazioni dei tempi da attribuire alle varie commesse definite in anagrafica. I sistemi di acquisizione delle rilevazioni possono essere molteplici (da file, direttamente da timbrature causalizzate su terminale, da interfaccia windows su pc o tounch screen, Terminali barcode, Terminali Lettori di Badge, ecc.).

Assieme ai tempi è possibile calcolare costi e ricavi e tenere sotto controllo la marginalità delle commesse.
I dati raccolti sono modificabili e consultabili attraverso filtri e raggruppamenti per commessa, dipendente, periodo. Le singole rilevazioni così come i tempi calcolati possono essere stampati ed esportati in excel per eventuali successive elaborazioni.


Potrebbe anche piacerti