Tulip Web Presenze
  • Tulip Web Presenze
  • Software Presenze Tulip Web
  • Software Presenze Tulip Web
  • Software Presenze Tulip Web
  • Software Presenze

Tulip Presenze Web

Tulip Web Presenze

Tulip Web Presenze permette ai responsabili di area e dei punti vendita di visualizzare le ore fatte dai propri sottoposti e di partecipare alla giustificazione di ferie e permessi o alla correzione delle timbrature e degli orari alleggerendo il lavoro dell'ufficio personale ed eliminando comunicazione via mail o telefoniche per questi eventi.

Presenze Web di Tulip è possibile far accedere, da un qualsiasi browser Web, gli utenti autorizzati.

Tulip Web Presenze

Tulip web Presenze permette ai responsabili di area e dei punti vendita di visualizzare le ore fatte dai propri sottoposti e di partecipare alla giustificazione di ferie e permessi o alla correzione delle timbrature e degli orari alleggerendo il lavoro dell'ufficio personale ed eliminando comunicazione via mail o telefoniche per questi eventi.

Presenze Web di Tulip è possibile far accedere, da un qualsiasi browser Web, gli utenti autorizzati.

Funzionalità Presenze:

- inserimento timbrature da pagina web come orologio marcatempo virtuale
- inserimento timbrature da approvare con eventuale nota e/o causale timbratura
- inserimento di giustificativi da approvare (ad esempio richiesta periodo di ferie o permesso)
- visualizzazione via web del proprio cartellino o di quello dei dipendenti sottoposti (se integrato con Tulip Software)
- approvazione a due livelli di responsabilità di: timbrature, giustificativi e tipi orari proposti da web dal responsabile o dal dipendente
- notifica via mail delle richieste, approvazioni e rifiuti di timbrature e giustificativi
- registrazione di rilevazioni tempi su commessa con eventuali note sulle singole attività
- reportistica (variabile per tipologia di utente)

L'amministratore del personale o i responsabili possono accedere a tutte le informazioni ed approvare o rifiutare le richieste ricevute (anche a doppio livello di responsabile), oltre che effettuare operazioni per conto dei propri utenti sottoposti, con regole di autorizzazione personalizzabili. Un sistema automatico di notifica gestisce la comunicazione via email tra dipendenti e responsabili e amministratori per una più efficiente gestione del personale.
L'allineamento dei dati con Tulip software è automatico, se installato il software Tulip per Windows. Se TulipWeb è autonomo si dovranno definire le eventuali procedure di allienamento con anagrafiche di vostri sistemi già esistenti, ovvero inserire manualmente gli Utenti, timbrature, giustificativi, ecc..

Tulip Presenze Web

Scheda tecnica

Conformità Privacy
Conforme GDPR Regolamento (UE) legge 675/96

Potrebbe anche piacerti