Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore, questo sito utilizza cookie tecnici propri e di profilazione di terze parti.
Per visualizzare la nostra informativa GDPR EU sui cookies clicca qui

Cliccando sul tasto OK o navigando sul nostro sito, presti il tuo consenso all'utilizzo dei cookie da noi impiegati.

Ok

Gestione Commesse

Tulip software semplifica la gestione delle commesse:

- Acquisire tempi di lavorazione effettivi, tramite PC Touchscreen, tablet, smartphone, orologi lettori di badge, lettori Bar-Code o QR-Code

- Visualizzare resoconti commessa, lavorazione, mansione, operatore.

- Esportare dati verso il gestionale software di contabilità, ERP o MES.

La rilevazione dei tempi delle attività dei dipendenti sulle commesse può essere effettuata tramite PC touchscreen con apposito software di scelta delle attività o con dispositivi di rilevazione con lettore di badge.

La rilevazione delle attività può avvenire facendo inserire al dipendente solo l'inizio di ogni attività, considerando chiusa la precedente e calcolando automaticamente i tempi, limitando gli interventi del personale sul dispositivo di rilevazione attività.

Si può anche far inserire manualmente ore e minuti per ogni singola attività in qualsiasi momento, anche a fine giornata, nel caso non sia possibile rilevare in tempo reale l'inizio di ogni attività.

Le nostre soluzioni hardware e software possono anche essere personalizzate in base alle vostre esigenze operative specifiche, utilizzando software da presentare su PC Touch-Screen con lettore di badge, attingendo da dati forniti

 

Contattaci per preventivi o informazioni

Gestione Commesse

Filtri attivi