Da oltre 20 anni aiutiamo le aziende ad informatizzare la gestione delle presenze del personale fino all'esportazione dei cartellini mensili per i software di elaborazione paghe dei consulenti del lavoro.
Richiedici informazioni indicando le tue esigenze: numero di sedi, di dipendenti, se fuori sede, ecc.
Saremo lieti di presentare la soluzione più adatta alle vostre esigenze! Richiedi un preventivo!
Elaborazione Automatica Cartellini Presenze |
Flusso dati Presenze compatibile Paghe |
Richieste e Autorizzazione Ferie e Permessi via Web |
Presenze via APP per Personale fuori sede |
Allineamento Anagrafiche Dipendenti ERP / MES |
Esportazione ore lavorate verso ERP / MES |
Gestione Attività, Commesse e Rapportini |
Gestione Visitatori informatizzata |
Proponiamo soluzioni adattabili alle diverse esigenze per acquisire in tempo reale entrate, uscite, richieste di ferie e permessi, rapportini, attività, e consentire di elaborare velocemente i cartellini presenze mensili per inviarli al consulente del lavoro in formato compatibile paghe e i consuntivi relativi le attività su commessa al Vs software ERP o MES.
Rilevazione delle entrate ed uscite di presenza di lavoro del personale dipendente:
- Orologi lettori di badge RF-ID in sedi fisse
- App per Smartphone per i lavoratori in movimento presso cantieri
Elaborazione Cartellino Presenze mensili ed esportazione verso le paghe:
- Correzione timbrature di entrata ed uscita
- Giustificazione Assenze con Ferie, Permessi, Malattie, Flessibilità, ecc.
- Elaborazione cartellini presenze con arrotondamenti e calcolo straordinari
- Stampe, Riepiloghi, Contatori (Banca Ore, Flessibilità, Residuo Ferie e Permessi ...)
- Esportazione dati compatibili con i software di elaborazione paghe più diffusi
Dati delle presenze elaborati rapidamente per l'invio al consulente del lavoro, in formato compatibile al suo software paghe.
I dati delle ore lavorate possono essere esportati verso i software ERP o MES per confrontati con i dati produzione, per un controllo di gestione più preciso.
Le nostre soluzioni di Rilevazione Presenze e Commesse permettono quindi di:
-
Controllare le entrate ed uscite lavorative dei dipendenti anche fuori sede
-
Gestire una banca ore flessibilità riducendo gli straordinari da pagare
-
Automatizzare il flusso dei dati verso gestionali paghe o di fatturazione
-
Gestire i processi di richiesta e approvazione di ferie e permessi
-
Verificare la produttività delle singole risorse umane
-
Rilevare le presenze anche del personale fuori sede tramite smartphone
-
Rilevare le presenze in conformità alle normative vigenti