Software Presenze Tulip Web
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  • Timbratura Web Orologio Marcatempo Virtuale

Tulip Presenze Web

Tulip Web Presenze

Tulip Web per una Gestione delle Presenze del Personale condivisa (tra Ufficio Paghe, Ufficio Personale, Responsabile di Filiale, Dipendente), che consente di ridurre notevolmente tempi, costi ed errori per la generazione dei cedolini paghe e di avere sotto controllo le presenze in tempo reale.

La soluzione TulipWeb permette ai responsabili locali di visualizzare le timbrature dei propri sottoposti e di partecipare tramite pagine Web alla giustificazione delle assenze e alla correzione delle timbrature, collaborando con responsabili superiori che possono accettare o rifiutare quanto proposto, senza dover utilizzare comunicazioni telefoniche o mail, avendo sempre sotto controllo le presenze di filiale/reparto.

Tulip Web Presenze

Tulip Web per una Gestione delle Presenze del Personale condivisa (tra Ufficio Paghe, Ufficio Personale, Responsabile di Filiale, Dipendente), che consente di ridurre notevolmente tempi, costi ed errori per la generazione dei cedolini paghe e di avere sotto controllo le presenze in tempo reale.

La soluzione TulipWeb permette ai responsabili locali di visualizzare le timbrature dei propri sottoposti e di partecipare tramite pagine Web alla giustificazione delle assenze e alla correzione delle timbrature, collaborando con responsabili superiori che possono accettare o rifiutare quanto proposto, senza dover utilizzare comunicazioni telefoniche o mail, avendo sempre sotto controllo le presenze di filiale/reparto.

Presenze Web di Tulip è possibile far accedere, da un qualsiasi browser Web, gli utenti autorizzati.

Funzionalità Presenze:

- inserimento timbrature da pagina web come orologio marcatempo virtuale
- inserimento timbrature da approvare con eventuale nota e/o causale timbratura
- inserimento di giustificativi da approvare (ad esempio richiesta periodo di ferie o permesso)
- visualizzazione via web del proprio cartellino o di quello dei dipendenti sottoposti (se integrato con Tulip Software)
- approvazione a due livelli di responsabilità di: timbrature, giustificativi e tipi orari proposti da web dal responsabile o dal dipendente
- notifica via mail delle richieste, approvazioni e rifiuti di timbrature e giustificativi
- registrazione di rilevazioni tempi su commessa con eventuali note sulle singole attività
- reportistica (variabile per tipologia di utente)

L'amministratore del personale o i responsabili possono accedere a tutte le informazioni ed approvare o rifiutare le richieste ricevute (anche a doppio livello di responsabile), oltre che effettuare operazioni per conto dei propri utenti sottoposti, con regole di autorizzazione personalizzabili. Un sistema automatico di notifica gestisce la comunicazione via email tra dipendenti e responsabili e amministratori per una più efficiente gestione del personale.
L'allineamento dei dati con Tulip software presenze è automatico, se installato il software Tulip per Windows. Se TulipWeb è autonomo si dovranno definire le eventuali procedure di allienamento con anagrafiche di vostri sistemi già esistenti, ovvero inserire manualmente gli Utenti, timbrature, giustificativi, ecc..

Tulip Presenze Web

Scheda tecnica

Conformità Privacy
Conforme GDPR Regolamento (UE) legge 675/96